Cosa fare per impegnarsi nel sesso più a lungo

Eiaculazione precoce - Come fare sesso per un ora... e anche di più

Ragazza del sesso in bicchieri

Quando si tratta di sesso anale, lo ami o lo odi. Rompere attraverso la porta sul retro, che un tempo era stato visto come un tabù culturale, ora è diventato un parco giochi per i curiosi sessualmente. Sebbene possa fornire un'esperienza sessuale strabiliante rispetto al normale rapporto vaginale, richiede un approccio diverso e attento per goderne appieno. Come ogni forma estrema di attività sessuale, il sesso anale non è privo di rischi e pericoli.

È la sfida a cui ogni coppia sessualmente audace deve prestare attenzione, specialmente i non iniziati. Con le giuste conoscenze e precauzioni, puoi ridurre la possibilità che questi rischi interrompano la tua canoa Per smentire del tutto questo mito, lo diremo ora: il sesso anale è doloroso solo se fatto nel modo sbagliato. La cavità anale è costruita per far fuori le cose, non dentro. È, per molti versi, anatomicamente diversa da la vagina, che è progettata per ospitare un pene o oggetti di dimensioni e forma simili.

Per questo motivo, i principianti anali sono invitati a procedere lentamente e attentamente, completare con esercizi di rilassamento ed esercizi muscolari per prepararli alla penetrazione. Impegnarsi in una penetrazione brusca e brusca probabilmente causerà urla di dolore invece di gemiti di piacere. Come accennato, la cavità anale è molto diversa dalla vagina. Una di queste differenze è la composizione del tessuto all'interno dell'ano. L'ano è anche incapace di produrre un lubrificante naturale come fa la vagina, che facilita l'attrito della penetrazione.

Quando accade un contrattempo, infatti, si verifica una lacrima durante il sesso anale, non solo è doloroso, ma rappresenta anche un rischio per altre complicazioni. Uno di questi è il rischio di infezione. Ricorda: l'ano è usato per espellere la materia fecale dal corpo e, di conseguenza, ospita molti cosa fare per impegnarsi nel sesso più a lungo nei suoi dintorni.

L'infezione porta anche ad ascessi, che rendono il processo di guarigione più lungo, e la defecazione difficile e dolorosa. I giocattoli sporchi o anche le dita sono un altro veicolo per l'infezione. Assicurati che i tuoi giocattoli e le tue mani siano puliti prima di usarli durante il sesso anale.

Diciamo che entrambi i partner sono praticamente abituati al sesso anale e riescono a evitare lesioni. Il carico di batteri alloggiati dove il sole non splende è ancora un grosso rischio per chi fa penetrazione. Questi batteri possono facilmente entrare nel tratto uretrale del pene, o potrebbero essere ingeriti se non si utilizza una protezione adeguata o si pratica una buona igiene.

Un altro modo è evitare il contatto orale con qualcosa che è stato usato per un rapporto anale. Ricorda anche di cambiare i preservativi quando passi dal sesso anale a quello vaginale. Scopri: 9 modi selvaggi per fare sesso sotto la doccia e divertiti! Come accennato, la fragilità della cavità anale e la mancanza di lubrificante naturale per scovare corpi estranei rendono il sesso anale più incline a trasmettere malattie sessualmente trasmissibili a entrambi i partner.

In caso di lesioni, le infezioni da STD saranno facilmente assorbite nel flusso sanguigno della persona ricevente.

Il sesso anale rappresenta un rischio maggiore di fratture del pene, dovuto all'anatomia unica dell'ano. Come accennato, la muscolatura dell'ano non è realmente costruita per prendere le cose al suo interno. Uno degli orrori del sesso anale è quando l'indicibile accade e la parte ricevente involontariamente " Andiamo"??

L'ano possiede un anello di muscoli chiamato cosa fare per impegnarsi nel sesso più a lungo anale, che è responsabile del movimento dell'apertura dell'ano. L'apertura dell'ano non è completamente volontaria, e fa affidamento sui nervi profondi che rilevano la presenza di materia fecale che sta per uscire dall'ano. Se questi nervi sono stimolati, diciamo da un pene che li cosa fare per impegnarsi nel sesso più a lungo, la cavità anale rilassa i suoi muscoli, il che facilita il passaggio delle feci.

Come accennato, lo sfintere anale regola l'apertura dell'ano. Questo è un movimento involontario legato al passaggio cosa fare per impegnarsi nel sesso più a lungo materia fecale dall'ano durante un movimento intestinale.

Se pratichi regolarmente il sesso anale, lo sfintere anale si allenta gradualmente per accogliere un pene o un sex toy che lo attraversa.

Se questo accade, la persona potrebbe trovare difficoltà a trattenere le viscere volontariamente, causando fuoriuscite e incontinenza parziale. Tuttavia, non è privo di rischi e pericoli. Informandoti e prendendo le dovute precauzioni, puoi rendere il rapporto anale un'esperienza sicura e divertente per te cosa fare per impegnarsi nel sesso più a lungo il tuo partner.

Come ottenere un pompino: 12 tecniche segrete per farle divertire. I migliori giochi per bere film: 26 film che migliorano con Booze. The Rise of the Ubersexual Man. Come far sentire un uomo amato: tagliare il dramma, il vero amore è semplice. Sesso subdolo sul lavoro: i pro ei contro dei dondoli sul lavoro. Fatti innamorare di te con questi 10 matti subdoli. Perché gli uomini guardano porno invece che la loro donna a letto. Cunnilingus Pro: 16 consigli per usare la tua lingua e soffiarti la mente.

Smetti di usare Google: 16 Sesso cultura pop Termini che devi sapere per ora. Vuoi qualcosa di super caldo? Prova alcuni Sexy Yoga.