Esercizio per aumentare la resistenza nel sesso

COME AUMENTARE LA RESISTENZA

Sesso animale con le ragazze

La resistenza fisica rappresenta la forza e l'energia necessaria per sopportare un certo sforzo, un'attività, una malattia o una situazione stressante per un determinato periodo di tempo. La gente generalmente parla di "resistenza" riferendosi allo sforzo necessario per le attività fisiche come allenamento e sport, ma è possibile intendere anche lo sforzo mentale per eseguire un compito o superare una situazione difficile.

Migliorare uno di questi tipi di resistenza o entrambi! Per creare questo articolo, 57 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Categorie: Fitness Personale. Ci sono 10 riferimenti citati in questo articolo, che puoi trovare in fondo alla pagina.

Metodo 1. Segui una dieta sana e bilanciata. Gli alimenti sono il carburante da cui il corpo trae energia. Una dieta sana e bilanciata mantiene il corpo sano ed energico, aumentando la esercizio per aumentare la resistenza nel sesso. Prova a seguire una dieta bilanciata e povera di grassi che includa molta frutta, verdura e carni magre. Per avere energia duratura, i medici consigliano che fino a un terzo della dieta sia composto da amidi e carboidrati i cereali integrali sono preferibili.

Fai degli spuntini a base di frutta, verdura cruda, frutta secca e altre proteine magre tra i pasti. Porta con te una miscela di frutta fresca e secca altamente energetica se devi affrontare delle attività intense per lunghi periodi di tempo, ad esempio facendo trekking, andando in bicicletta o esercizio per aumentare la resistenza nel sesso per gli esami.

Rimani idratato. Se bevi più volentieri bevande con aromi, prova gli sport drink come Gatorade, Powerade, ecc. Queste bevande hanno il beneficio ulteriore di reintegrare gli elettroliti del corpo - nutrienti importanti che partecipano alle funzioni muscolari e che perdi quando sudi. Usa con parsimonia gli energy drink con caffeina. Sono utili per una breve spinta di energia, ma possono ridurre la resistenza a lungo termine.

Metodo 2. Fai molta attività fisica. Anche se nel breve periodo ti stancherai, l'attività fisica farà aumentare i tuoi livelli di energia e di resistenza nel lungo periodo. Per avere il massimo beneficio sulla salute e la resistenza, trova il tempo tra i tuoi impegni per il regolare allenamento. Per gli adulti, il Department of Health and Human Services consiglia almeno minuti di esercizio cardiovascolare moderato a settimana o 75 minuti di esercizio cardiovascolare intensoinsieme ad allenamenti per migliorare la forza almeno due volte a settimana.

Come conseguenza, anche la resistenza aumenterà e inizierai ad avvertire di meno la fatica. Gli allenamenti per la forza, come il sollevamento pesi e gli esercizi che usano il peso del corpo piegamenti, addominali, ecc. Con il tempo, noterai una marcata differenza - riuscirai a sollevare carichi più pesanti per più tempi.

Scegli delle attività fisiche che ami. È più facile spingersi al limite fisico e migliorare la resistenza facendo qualcosa che ti piace davvero.

Se non sei sicuro di quali esercizi ti piacciono, sperimenta includendone molti tipi nei tuoi allenamenti per una settimana o due. Potresti scoprire, ad esempio, che preferisci gli esercizi a basso impatto, come il nuoto e il ciclismo, rispetto alla corsa, o viceversa! Conduci una vita attiva. Se sei molto, molto impegnato, potresti non avere il tempo sufficiente per allenarti ogni settimana.

Fortunatamente, puoi mitigare alcuni degli effetti negativi che derivano dalla mancanza di un regolare programma di allenamento semplicemente rimanendo in movimento per tutta la giornata.

Evita di rimanere fermo per lunghi periodi di tempo - quasi tutti i tipi di movimento fanno bene alla salute cardiovascolare; più ti muovi, meglio è.

Invece di guidare al lavoro, vai in bici o cammina. Se il tuo lavoro richiede di rimanere tutto il giorno davanti al computer, usa una scrivania che puoi usare in piedi o camminando. Indossa un pedometro e cerca di compiere passi ogni giorno. Più sarai attivo, migliori saranno salute e resistenza. Coinvolgi altre persone nelle tue attività.

Se ti accorgi di non essere in grado di raggiungere da solo i livelli di resistenza che vorresti, considera di fare attività fisica con un amico. Gli amici possono incoraggiarti quando sei stanco. Possono anche provocarti con le parole per mantenerti "carico". Infine, in presenza di una amico, sarai spinto a non voler mollare - vorrai impressionarlo spingendoti al limite. Il tuo compagno di allenamento non deve essere un amico o un coetaneo.

Porta con te i tuoi bambini, il cane o un vicino. Puoi anche iscriverti a una palestra che ti metta in coppia con un compagno di allenamento o partecipare a dei corsi di allenamento dove potrai incontrare nuovi amici con obiettivi simili al tuo. Metodo 3. Riposati il più possibile. Anche se è importante essere attivi, se vuoi migliorare la tua resistenza, dovrai essere anche ben riposato.

Una buone notte di sonno dovrebbe lasciarti rinfrescato, energico e concentrato, e ti permetterà di dare il massimo dal punto di vista fisico. Esercizio per aumentare la resistenza nel sesso non riposerai in modo adeguato invece, ti sentirai intontito e rallentato. I problemi di sonno sono stati collegati a numerosi problemi di salute che possono avere un impatto negativo sulla tua resistenza: aumento di peso, ipertensione, malattie.

Arriva gradualmente al livello di resistenza desiderato. Dovresti tenere un approccio graduale quando cerchi di aumentare la resistenza - prova a fare troppo troppo presto e potresti sfinirti o abbandonare il tuo esercizio per aumentare la resistenza nel sesso.

Poniti invece degli obiettivi semplici e specifici come passi verso il tuo obiettivo finale, ad esempio correndo un chilometro la prima settimana, poi due dopo due settimana, poi 5 e infine Celebra ogni passo quando raggiungi un obiettivo.

Non arrenderti! Per l'allenamento cardiovascolare, inizia lentamente, aumentando leggermente il battito cardiaco esercizio per aumentare la resistenza nel sesso mantenendolo per non più di 30 minuti la prima volta.

Aumenta l'intensità e la esercizio per aumentare la resistenza nel sesso della tua prestazione di piccoli intervalli realistici fino a raggiungere il tuo obiettivo. Entro pochi mesi, probabilmente avrai fatto grandi miglioramenti senza notare la fatica! Per gli allenamenti per la forza, inizia con un livello di peso o resistenza facile da gestire. Aggiungi solo alcuni pesi al bilanciere o al macchinario che stai usando.

In alternativa, se stai facendo un esercizio con il peso del corpo, solitamente potrai modificarlo per renderlo più facile - appoggiandoti sulle ginocchia per rendere un piegamento più facile ad esempio o facendo un crunch invece di un addominale. Aumenta gradualmente il peso, la resistenza o l'intensità dell'esercizio per aumentare la forza nel tempo.

Metodo 4. Dedica del tempo al miglioramento della tua resistenza sessuale. Molte persone sperano di migliorare la loro resistenza fisica con un obiettivo specifico in mente - sesso più lungo e migliore.

Delle sessioni breve di sesso possono avere molte cause ormonali o mediche [8]anche se si tratta di casi rari- se sei già in forma fisica esercizio per aumentare la resistenza nel sesso hai poca resistenza sessuale, potresti voler parlare con un medico per escludere altre cause. Il tuo benessere emotivo è importante quanto quello fisico.

L'impossibilità di fare sesso in modo soddisfacente è spesso il risultato di problemi emotivi o interpersonali all'interno di una relazione. Di seguito troverai alcune delle cause del sesso non soddisfacente, insieme a dei commenti su delle possibili cure: [9] Disfunzione erettile. Gli uomini che hanno difficoltà a mantenere un'erezione possono, quando riescono a raggiungerla, arrivare troppo presto all'orgasmo. Fortunatamente, esistono molti farmaci per curare questo disturbo. Prendi un appuntamento con il tuo medico - la maggior parte dei farmaci sono disponibili solo previa ricetta.

Cause biologiche. Disturbi ormonali, squilibri chimici nel cervello, problemi alla tiroide e raramente, danni ai nervi possono creare difficoltà nel sesso. In questi casi, dal momento che le radici del problema possono variare e non sono subito evidenti, è meglio chiedere una diagnosi a un medico prima di procedere a un trattamento. Cause farmacologiche. Alcuni farmaci possono interferire con la tua libido, rendendo difficile fare sesso in modo soddisfacente, per lunghi periodi. In questo caso, potresti voler discutere opzioni di trattamento alternative con il tuo medico.

Problemi d'ansia. Lo stress e il nervosismo possono rendere difficile entrare nella mentalità giusta o portarti a finire troppo presto. In questo caso, fai il possibile per calmarti e non sentire lo stress prima del sesso - considera che, anche se lo riteniamo molto importante, il sesso non deve essere snervante. Se non riesci a calmare l'agitazione, prendi un appuntamento con uno psicologo.

Problemi di relazione. In questo caso, è meglio parlare chiaramente e apertamente con il tuo partner, e, se pensi di averne bisogno, di provare una terapia di coppia. Metodo 5. Visualizza il tuo obiettivo. È facile essere distratto se ti concentri sulle difficoltà dei dettagli di un'attività, invece che sull'obiettivo che speri di raggiungere.

Non perdere di vista la esercizio per aumentare la resistenza nel sesso per degli alberi - non distogliere mai lo sguardo dal bersaglio. Tieni sempre in mente il risultato finale quando tenti un'attività complessa - questo ti aiuterà a restare concentrato e a non sprecare tempo su problemi collaterali. Non dovrai concentrarti sul tuo obiettivo letterale - puoi provare a pensare a delle immagini di trionfo.

Chiudi gli occhi e lascia viaggiare la mente - esercizio per aumentare la resistenza nel sesso un'immagine mentale di te che finisci esercizio per aumentare la resistenza nel sesso gara con uno scatto o che prendi il massimo dei voti nell'ultimo esame. Evita di indugiare sugli ostacoli, sulle esercizio per aumentare la resistenza nel sesso o sugli impedimenti che potresti dover affrontare prima di raggiungere il tuo obiettivo, ma esercizio per aumentare la resistenza nel sesso ignorarli e lavora duramente per superarli e avere successo.

A scuola, tieni la motivazione alta e migliora la tua resistenza allo studio prima della settimana degli esami, ospitando i tuoi amici in sessioni di studio per esercizio per aumentare la resistenza nel sesso l'anno. Dividi i tuoi problemi in parti. Se pensi al tuo problema come un'unica attività grande e monolitica, sarà molto facile scoraggiarsi.

Mantieni invece alta la tua resistenza mentale suddividendo il tuo lavoro in sezioni più piccole e facili.