Immagine di animazione gif sesso

Video hot divertenti😂

Maestri del cinema di download gratuito del sesso

Supporto volontario e collaborativo per Joomla! Ricerca in quest'area del forum. Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati. Ti trovi qui: Joomla. Ciao, sono nuovo sia del forum che di joomla! Allora adesso l'animazione. Cosa devo inserire nei file in css o php o bo?!!! Credevo volessi togliere il nome del sito in modo non si vedesse al termine dell'animazione.

Invece tu vuoi che il filmato si blocchi in modo che il nome si legga? Con il codice non saprei ma quando crei la gif animata dovrebbe esserci la possibilità di far fermare l'ultimo fotogramma per un po' di secondi, impostando il tempo di stop direttamente dal programma che usi per fare la gif. Se devo far rimanere l'ultimo fotogramma per mezzo del software per realizzare l'animazione, credo che mi aumentino le dimensioni del file gif, già un po troppo grande Se la faccio di 8 secondi, aggiungendo in coda altri fotogrammi, temo di oltrepassare i 3 MB solo per l'animazione del logo.

Con connessioni lente, ho gia appurato che anche 1,7 mb rendono il caricamento immagine di animazione gif sesso piuttosto lento.

Ehi marc, sei pazzo a creare gif animate che pesano mega??? Devi farle di pochi kb altro che mega!!! E perchè una gif dovrebbe pesare di più se sta in pausa su un fotogramma? L'attesa del piacere è essa stessa Bo, uso synfig da troppo poco tempoe non ho trovato il modo di inserire una semplice pausa.

Sono stato costretto ad allungare la gif, con più fotogrammi, e mi è venuta ancora più pesante. Tonicopi, magari riuscissi a farla di pochi kb. Come posso farla più piccola? Ho provato anche a renderizzarla in formato. In effetti viene più immagine di animazione gif sesso, appena sotto il mega, ma non riesco ad inserirla nell'header.

Se faccio la stessa procedura seguita per inserire la gif, l'header mi rimane in bianco. No no e poi ancora no! Non tutti hanno connessioni superveloci! Certo che se vuoi fare una gif di quelle dimensioni e con caratteristiche più vicine a un filmato che a una gif non ne verrai fuori. Mettici una immagine nella header. Oppure fai girare una slideshow Non conosco il programma che usi per le gif ma ribadisco che la pausa va impostata nel fermo del fotogramma e non di certo caricando tot immagini uguali!

E un fotogramma fermo non pesa nulla di più di uno in movimento per cui la pausa non deve certo essere onerosa in termini di peso! So già quanto hai ragione, tonicopi. Ho visto che in confronto ad una gif immagine di animazione gif sesso ha immagine di animazione gif sesso riduzione notevole delle dimensioni!

Ecco: dieci minuti quando sono tanti anche 10 secondi! Io non amo per niente animazioni flash e filmati. Preferisco una gif leggera. Puoi far girare una gif con il logo mettiamo di px sopra una immagine che prende immagine di animazione gif sesso l'header. Per adesso grazie immagine di animazione gif sesso buone feste!!!! Grande Tonicopi! Adesso l'immagine pesa 50 kb.

Come dimensioni adesso penso di esserci Prova intanto a caricare l'immagine come sfondo con una regola nel css Se posti un link al sito facciamo prima.

Il template di questo forum lo fa con questa regola: Codice: [Seleziona]. Certo che non traspare, soprattutto se non ce la metti l'immagine.

Grazie ma ripeto, che se vario qualcosa nel template. Comunque dovrei mettere la gif dove mi ahi consigliato nell'ultimo tuo post, mentre l'immagine di sfondo dove la devo far comparire? Poi, scusate ma mi è venuta in mente un'altra cosa. Domenica, visto che non riuscivo a sistemare la testata, mi ero messo a cambiare i colori del top menu.

Non ci credevo: io cambiavo i colori nel template css, inserendo il corrispondente codice html, applicavo, salvavo ma guardando l'anteprima i colori non cambiavano, rimanevano quelli prima dei cambiamenti. Addirittura se controllavo con firebug e guardavo quali colori venivano letti dal template. In template.

Io testardo, ho lasciato il template. Per questo, tonicopi, chiedevo come dovrebbe essere il codice, almeno lo cambio e il giorno dopo controllo! Metodo barbaro o peggio, ma questo è quello che mi è successo Ah ah aha E' un problema di cache. Il browser continuava a leggere il file css che aveva in cache prima delle modifiche.

Quanto al resto non mi rendo conto di cosa non capisci Che cosa non ti è chiaro in quello che avevo pubblicato? Al posto della gif devi inserire l'immagine di sfondo per l'header.

Ci riesco io da casa mia vuoi non immagine di animazione gif sesso anche tu? Citazione da: tonicopi - 21 Dic Caro Tonicopi, scusa anche se avevi ragione gia al tuo penultimo post, la modifica da fare era semplicissima ma solo adesso ce l'ho fatta a realizzare quello che volevo.

Ti immagine di animazione gif sesso inoltre della spiegazione sulla cache, con la quale hai esorcizzato gli spiritelli che mi perseguitavano Più che altro comunque, grazie per avermi fatto immagine di animazione gif sesso i meccanismi del problema. Torna su. Regole sulla Privacy Cookie Policy. Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del immagine di animazione gif sesso www.

Hosting fornito gratuitamente da Host.